Quando arrivate al Paradiso vi sentite immersi a tutto campo nelle armonie di Mozart che si perdono tra i filari delle vigne e delle colline avanti a voi. Dato il notevole afflusso di pellegrini della musica tra i filari, si consiglia di prenotare la vostra visita attraverso il modulo in fondo alla pagina oppure con una semplice telefonata ad uno dei nostri numeri che trovate nei Contatti.

Tempo permettendo la vostra visita inizierà con una passeggiata sul poggio che ospita il vigneto di Mozart, sito proprio di fronte al colle di Montalcino. Quì sarete accolti e informati dagli operatori del Paradiso sul progetto Musica & Vigne.

La visita continuerà nelle antiche cantine che comprendono parte del rinnovato fabbricato, che risale al medioevo, ove potrete apprendere i vari cicli produttivi enologici.

La degustazione dei "vini del Paradiso di Frassina" concluderà l’esaltazione dei vostri sensi già stimolati dalla splendida vista e dalle armonie di Mozart.

Potrete acquistare i nostri prodotti direttamente in fattoria.


Prenotazioni:

Per prenotazioni scrivere all’indirizzo info@alparadisodifrassina.it


Costo della degustazione:

  • fino a 15 persone: € 10,00 a persona
  • per gruppi superiori a 15 persone si prega di chiedere un preventivo in azienda scrivendoci all'indirizzo mail info@alparadisodifrassina.it
Scrivi una recensione su il Paradiso di Frassina